Da Pogerola a Pogerola
Da Pogerola a Pogerola
Sabato primo marzo 2025
ATTENZIONE EVENTO ANNULLATO
Il ritrovo è previsto sabato 1marzo alle ore 07,15 Sant’Agata (farmacia) in alternativa ai Colli di San Pietro (alle 07.30 si parte). Escursione impegnativa adatta solo a chi è abituato a percorsi con forti pendenze, su roccia e a strapiombo. Circuito ad anello di circa 6/7 ore.
p.s. per ovvie ragioni organizzative è opportuno confermare la propria partecipazione in alternativa essere autonomi in tutto. Verrà creato un gruppo “whatsApp”.
Si ricorda che si partecipa sempre e soltanto sotto la propria responsabilità: pertanto prestare la massima attenzione.
Chi si aggrega dovrà rispettare il decalogo di “prontisiparte” e le normative vigenti. SI CONSIGLIA EQUIPAGGIARSI IN MODO IDONEO PER L’OCCASIONE in particolar modo scarpe. Percorso e orario solo indicativo soggetto a modifica in qualsiasi momento anche durante il cammino anche senza alcun obbligo di preavviso (se non vi sta bene non venite).
Descrizione del percorso: Pogerola ore 08,30 arrivo caffé foto e si parte max alle ore 08.45 CAI 359 (castagneti di Tavernate) – Fic’a Noce – Lama dei Gatti – Monte Rotondo – Piano del Ceraso – Belvedere Mustaculo – Santa Maria dei Monti – Scalandrone – Il Castello – Punta D’Aglio – Pellagra – Fic’a Noce – Pogerola.