Adotta un Sentiero: 1° appuntamento
Primo ritrovo alle ore 14:30 Sant’Agata (nei pressi della farmacia) per sopralluogo e segnare il sentiero con il nastro bianco e rosso.
Parte anche questa iniziativa “adotta un sentiero” (dopo l’orto e la joelette) è giunta l’ora anche di questa iniziativa delle quattro previste.
Questo è il sentiero che per il 2017 l’associazione “ASD PRONTISIPARTE” adotta e cercherà di ripristinare in considerazione che un tratto risulta pericoloso e va sicuramente ripulito, mentre l’ultimo tratto che va dal Monte di Monticchio alla spiaggia è completamente scomparso coperto dalla fitta vegetazione tanto che sulle carte viene consigliato di effettuare una deviazione risalendo in via Spina. Tutti sono invitati anche altre associazioni o privati che vogliono collaborare e condividere questa iniziativa il cui obiettivo è pulire il tratto di SENTIERO interessato, si precisa che come collaborazione si intende anche il solo partecipare lungo il sentiero portando un po’ di sostegno e rifornendo chi lavora o in alternativa fornendo attrezzi (guanti, caschi, forbici ecc.).
p.s. orario e date possono variare e quindi informarsi per evitare equivoci ai recapiti indicati.
Si ricorda che si partecipa sempre e soltanto sotto la propria responsabilità: pertanto prestare la massima attenzione.
SI CONSIGLIA DI EQUIPAGGIARSI IN MODO IDONEO PER L’OCCASIONE:
SI PRECISA che in caso di cattivo tempo (pioggia) l’iniziativa verrà rimandata a data da destinarsi (pertanto non telefonate).
Clicca qui per vedere la mappa del sentiero…
Recapiti: 081/5330670–3280031306–info@prontisiparte.it