San Salvatore
mercoledì 6 agosto 2025 –
Trasfigurazione del Signore – San Salvatore
Grazie a TUTTI per gli auguri e scusate se non risponderò sarò impegnato e tutti siete benvenuti a venire lungo il cammino vi aspetto e potremmo condividere un po’ di cammino insieme, è la cosa più bella che ci sia.
Buon cammino a TUTTI ovunque andate.
La mia giornata prevede diversi eventi e ognuno può aggregarsi tranquillamente. Il primo obiettivo resta sempre: “NO STRESS”.
Ritrovo ore 07,15 in Piazzetta a Nerano per raggiungere la spiaggia “La Perla” per rilassarsi insieme a Carla con lezione di Pilates al mare (ore 07,30) a seguire una bella nuotatina e dopo la colazione risalire per raggiungere il Fondo Fai per gli auguri al grande e unico custode della mitica Baia, Salvatore, gustare l’ottimo caffè e risalire tranquillamente per il pranzo. Ovviamente prima un tuffo nella meravigliosa Baia di Ieranto. Chi vuole resta tranquillamente. Escursione adatta a TUTTI coloro che sono abituati a camminare lungo i sentieri con tratti esposti e impegnativi, ovviamente ognuno può adattare il percorso alle proprie capacità o esigenze effettuando solo un piccolo tratto. P.s. chi si aggrega dovrà rispettare il decalogo di “prontisiparte” e le normative vigenti. Percorso e orario solo indicativo soggetto a modifica in qualsiasi momento anche durante il cammino anche senza alcun obbligo di preavviso (se non vi sta bene non venite). Si consiglia di avvisare se si partecipa e come sempre verrà creato gruppo a parte.
Se sarà possibile andrò anche sul Monte Costanzo per l’alba.
SI RICORDA CHE SI VIAGGIA SEMPRE E SOLTANTO SOTTO LA PROPRIA RESPONSABILTA: PERTANTO PRESTARE LA MASSIMA ATTENZIONE.